Serie C Gold: Sutor Montegranaro, arriva la conferma anche per Andres Bartoli

“Non vedo l’ora di poter giocare con la maglia della Sutor la serie C gold conquistata nella passata stagione.”
Sono queste le prime parole del neo-confermato Carlos Andres Bartoli, giocatore tutta grinta e determinazione che lo scorso anno ha dato un contributo consistente alla causa sutorina. Per Andres questa che si appresta ad iniziare sarà quindi la seconda stagione consecutiva a Montegranaro, dopo aver concluso la precedente con una media di oltre 13 punti a partita (record stagionale fissato a quota 24 durante la partita contro il Campetto Ancona).

“Sono contento di far parte anche questo anno del progetto della Sutor” prosegue Andres, “Sarà sicuramente un campionato molto competitivo ed esaltante. Sono pronto ad iniziare a lavorare duro in palestra con tutti i nuovi compagni di squadra e con quelli della passata stagione. Sono convinto che faremo bene.”

Osannato dai tifosi per la classica “garra” argentina che lo porta a lottare costantemente su ogni pallone, ora il numero 15 è atteso dall’arduo compito di ripetere (e migliorare se possibile naturalmente) l’ottima annata appena trascorsa e di guidare il nuovo gruppo in questo difficilissimo girone di serie C gold.

Ufficio stampa S.S. Sutor Basket Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!