D Regionale Umbria: Cannara Basket, arriva la conferma per l'esterno Lorenzo Santangelo

Tra i primissimi ad accettare con entusiasmo di far parte della nostra nuova avventura, Lorenzo Santangelo indosserà ancora la maglia Sericap dopo 7 anni e si presenta carico per l'inizio della stagione 2018/2019.
Un'intesa immediata e motivazioni comuni lo riportano nella società che lo ha visto crescere sin dal Minibasket come ragazzo e giocatore, sicuri che il suo impegno e la sua voglia di vincere saranno di esempio per i piu giovani e per tutti i ragazzi del nostro Settore Giovanile.

Play/Guardia di sicuro rendimento ed esperienza, la sua imprevedibilità nell'1c1 ed un costante controllo del gioco di squadra saranno utilissimi nello scacchiere del suo vecchio Coach Giorgolo.  Ormai abituato al ruolo di "chioccia" per i più giovani, come nell'ultima stagione in D con gli amici di Spello ed in tutte le sue avventure folignati con Ubs e Pallacanestro Foligno, sarà un punto di riferimento per la nostra attività grazie anche al suo impegno fuori dal campo. Ci rimetteremo in gioco insieme con passione per un Campionato di Serie D che si preannuncia davvero lungo ed impegnativo !!! La numero 11 è pronta !! Forza Cannara

Ufficio Stampa Pallacanestro Pro Loco Cannara

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!