Serie C Silver: Olimpia Mosciano, Cristian Ippolito " Sulla carta siamo competitivi, ci toglieremo delle soddisfazioni "

IPPO BOOM BOOM in arte Cristian Ippolito. Cristian, il tuo ricordo più bello dello scorso anno. "A livello personale, sicuramente la partita in casa contro Vasto Basket, quando feci 35 punti, che poi penso coincida con la vittoria più bella di squadra. E poi voglio sottolineare che proprio allora e proprio la persona che mi sta intervistando, mi coniò il soprannomme "Ippo Boom Boom", perché in quel match riuscii a fare canestri da 3 punti. Ricordo anche il periodo in cui si decise tutto, l'atmosfera che si respirava prima della gara a Pineto che poi abbiamo vinto.

Cosa ne pensi del mercato della società? "Innanzitutto sono contento che sono rimasti Mattia De Laurentiis e Felice Cutolo, due bellissime persone ed amici. Sarà il campo a dire la sua, ma sulla carta siamo competitivi, diremo la nostra e potremo toglierci delle soddisfazioni".

La prima cosa da migliorare probabilmente, sono i finali punto a punto... "Penso che abbiamo assaporato troppe volte il sapore della sconfitta con finali punto a punto. È molto adrenalinico giocare partite che si decidono nell'ultimo minuto: ci è mancato sempre il centesimo per fare l'euro. Ora dobbiamo trasformare ciò a nostro favore, sia noi che siamo rimasti e che abbiamo appreso la lezione e sia i nuovi, che sono sicuro ci potranno dare una bella mano con la loro esperienza.
IN FOTO NON SI VEDE BENE, MA PER VEDERE MEGLIO CRISTIAN ED I SUOI COMPAGNI L'APPUNTAMENTO È PER GIOVEDÌ POMERIGGIO AL PALAOLIMPIA, ORE 19,00
#ForzaOlimpia #ObbligatiAcrederci

Cremona Lorenzo - Ufficio Stampa Olimpia Mosciano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!