Giovanili: Il Basket vola in città, lezioni gratuite con il Basket Fermo nel mese di Settembre

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/31-08-2018/giovanili-basket-vola-citt-lezioni-gratuite-basket-fermo-mese-settembre-600.jpg

Social

Il Basket Fermo in collaborazione con il Comune di Fermo organizza per tutto il mese di settembre una serie di incontri con i ragazzi della città di Fermo per promuovere lo sport e la pallacanestro in particolare. Tutti i martedì al Centro Sociale di Campiglione, tutti i giovedì al Ricreatorio San Carlo e i venerdì al Centro Sociale di Santa Petronilla, dalle 17.30 alle 18.30. Gli incontri, guidati dagli istruttori del Basket Fermo, saranno un momento di gioco, di promozione dello sport di squadra e di iniziali lezioni di pallacanestro, e sono indirizzati ai ragazzi e alle ragazze dai 5 ai 12 anni.

Non sempre i nostri ragazzi hanno la possibilità di conoscere praticamente, sul campo, molti sport considerati erroneamente “minori”. Questa iniziativa vuole avvicinare la pallacanestro a tutti quelli che hanno sentito nominare, hanno visto in TV, hanno conosciuto magari per fama o dai videogiochi i grandi campioni dell’NBA ma non hanno mai avuto la possibilità di palleggiare una palla o tirare a canestro. La presenza per tutto il mese di settembre nei propri quartieri di istruttori federali che li iniziano a questo bellissimo sport è un’occasione da non perdere.

Ufficio Stampa ASD Basket Fermo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!