Serie C Silver: la Virtus Assisi al lavoro, tanto entusiasmo e voglia di fare bene

È partita ufficialmente la stagione 2018-2019 della Virtus Assisi, squadra tra le partecipanti al campionato di Serie C Silver inserita nel girone Umbria/Marche. I rossoblù si sono radunati nella serata di ieri, giovedì 30 agosto, al PalaSir di Santa Maria degli Angeli chiamati al lavoro di preparazione fisica ed atletica agli ordini di coach Gianmarco Piazza, del vice Roberto Gambelunghe e del preparatore atletico e fisioterapista Fabrizio Bernacchia.

La squadra ha sostenuto il primo allenamento alla presenza del presidente Gianmichele Gnavolini e dei vertici societari al gran completo. Entusiasmo e sorrisi prima di iniziare a lavorare con il presidente che ha voluto sottolineare “l’importanza di aver allestito una squadra di qualità, in quello che è il secondo anno dalla nascita della Virtus. Daremo il massimo in campo cercando di fare felici i tanti appassionati che ci seguono”. “Contagiare con l’entusiasmo tifosi e pubblico - gli ha fatto eco il vicepresidente Emanuele Ponti - siamo qui per fare del nostro meglio”.

Dopo i saluti iniziali, tutti sul parquet a correre e sudare per iniziare ufficialmente a preparare il prossimo campionato che vedrà la Virtus Assisi impegnata come detto sui campi di Umbria e Marche e che partirà il prossimo 6 Ottobre. Un campionato duro e di alta qualità, che porterà ad un elevato innalzamento del livello rispetto allo scorso anno. Alle 5 umbre, Orvieto Basket, Basket Todi, Fratta Umbertide e Basket Gualdo (e Virtus Assisi chiaramente), si sono aggiunte le squadre marchigiane: Pallacanestro Recanati, Aesis Jesi, Pallacanestro Fermignano, Pallacanestro Urbania, Taurus Jesi, Basket Tolentino e Titano San Marino.

Ufficio Stampa Virtus Assisi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!