Accordo di collaborazione tra BasketMarche e ScoreBasket, tutto sulla pallacanestro di Marche, Umbria, Abruzzo, Molise e Puglia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-09-2018/accordo-collaborazione-basketmarche-scorebasket-tutto-pallacanestro-marche-umbria-abruzzo-molise-puglia-600.jpg

Social

Con i raduni delle squadre avvenuti nei giorni scorsi ha preso ufficialmente il via la stagione cestistica 2018/2019. Se in estate vi abbiamo tenuto compagnia con tutte le notizie di mercato dalla Serie A alla Promozione, d'ora in avanti faremo lo stesso sempre con il mercato che per le minors è sempre in fermento, ma soprattutto con tutti gli appuntamenti del precampionato che ci porterà all'inizo dei vari campionati che avverrà a partire dall'ultimo weekend di Settembre. Due sono le principali novità di cui vogliamo informarvi fin da ora:

- BasketMarche seguirà nel dettaglio non solo tutti i campionati marchigiani senior e giovanili sia maschili che femminili, ma dalla prossima stagione faremo lo stesso con quelli della regione Umbria. Per ora vi daremo conto nel dettaglio della Serie C Gold e Silver, che le squadre umbre disputeranno con quelle marchigiane, abruzzesi e molisane, ma anche della Serie D Regionale umbra che vede ai nastri di partenza 16 squadre. Tabellini, news, risultati in tempo reale ed approfondimenti settimanali anche su questo campionato. Attendiamo poi di vedere la formula ed il numero di partecipanti della Promozione per valutare la copertura anche di questo campionato.

- La seconda novità riguarda invece la copertura dei campionati di Serie C Gold e Silver per ciò che riguarda le squadre abruzzesi molisane. Per garantire ciò abbiamo chiuso un accordo di collaborazione esclusiva e reciproca con ScoreBasket neonato portale di pallacanestro. ScoreBasket è online da inizio Agosto e seguirà tutti i campionati maschili e femminili, senior e giovanili dell'Abruzzo e del Molise, ed anche la Serie C Gold e Silver della Puglia.

La collaborazione appena nata tra BasketMarche e ScoreBasket ha lo scopo di garantire il migliore servizio posssibile di tutta l'attività cestistica delle regioni del medio e basso Adriatico e dell'Umbria, in modo da darvi tutte le informazioni in tempo reale. Obiettivo comune è quello di aumentare nei prossimi anni le regioni seguite in modo da provare a crescere sempre di più.

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!