D Regionale Umbria: colpo di mercato per il Cannara Basket, da Assisi arriva l'ala Stefano Battistelli

È Stefano Battistelli uno dei pezzi pregiati del nostro mercato estivo, oculato e senza frenesie, dove abbiamo scelto di puntare soprattutto su motivazioni e qualità umane anteponendole alla sola utilità tecnica in campo, che in questo caso comunque non manca di certo. Ala classe '96, Stefano proviene dalla Virtus Assisi ed è il primo frutto di una collaborazione che andrà avanti a passo spedito puntando sui ragazzi del territorio e del nostro movimento unitario.

È stata comunque la sua volontà a fare la differenza, stimolato e responsabilizzato nello scendere di categoria dopo diverse stagioni in Serie C per diventare protagonista con la nostra maglia.
Tiratore piazzato eccellente anche dai 6.75, la sua duttilità tattica sarà di primaria importanza per ricoprire ogni ruolo nella nostra frontline e garantire mismatch offensivi con fisicità e rapidità, oltreche a dare il contributo difensivo ed a rimbalzo che ci aspettiamo da lui.

Responsabilità importanti che Stefano si prenderà volentieri affrontando con il giusto spirito un campionato difficile, dove anche la sua esperienza (nonostante la giovane età) sarà fondamentale per aiutare tutti i nostri ragazzi in rampa di lancio. Ci aspettiamo grandi cose Stè, in bocca al lupo!!! Forza Cannara

Ufficio Stampa Pallacanestro Pro Loco Cannara

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!