Giovanili: Inti Nilam entra nello staff tecnico della Taurus Jesi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-09-2018/giovanili-inti-nilam-entra-staff-tecnico-taurus-jesi-600.jpg

Social

Altra novità in casa Taurus è Inti Nilam, coach settore giovanile, classe 1988, nato in Toscana dove ha giocato tutte le giovanili tra Casciana Terme, Pontedera e Calcinaia.
Con il diploma in mano … ha lasciato da parte il basket giocato ed ha deciso di investire sugli studi e le esperienze lavorative all’estero ed ora conosce ben 5 lingue ed ha un’attività imprenditoriale tutta sua.
Ama la puntualità, la lealtà e la dedizione. Da allenatore si è formato tra la Toscana e l’Alto Adige, allenando a Bolzano in Serie B Femminile, Under 14 e Under 16 Femminili e Under 18 Maschile …. sicuramente non gli mancano le doti di comunicazione, organizzazione e pianificazione (lo conoscerete in campo) che si sposano perfettamente con la figura di allenatore!

Noi lo abbiamo conosciuto a Pesaro, dove lo scorso anno ha iniziato un nuovo percorso di studi all’Università di Urbino (Scienze Motorie) per approfondire le conoscenze relative alla disciplina sportiva. Contemporaneamente ha fatto da aiuto allenatore a vari colleghi pesaresi tra i quali Andrej-Maria Rinolfi che ci ha fatto conoscere, per questo lo ringraziamo e lo invitiamo nella nostra scuola di basket a dirigere qualche allenamento! Inti Nilam entra nella famiglia Taurus (sarà jesino di adozione trasferendosi a vivere tra noi) per fare da assistente a coach Alessandro Cantani nell’Under 14 Elite e per essere il primo allenatore della squadra Under 16 Maschile …. si occuperà, inoltre, della logistica Taurus e sarà protagonista nell’interessante collaborazione Under 14 Femminile tra Taurus Jesi e Thunder Matelica che Vi sveleremo prossimamente. Diamo, quindi, il benvenuto ad Inti Nilam e gli porgiamo il nostro IN BOCCA AL LUPO !!!

Ufficio Stampa Taurus Jesi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!