Serie C Gold: al via la campagna abbonamenti della Sutor Montegranaro con lo slogan “Lottiamo Insieme”

Si è da poco conclusa nell’ufficio del Sindaco Ediana Mancini la conferenza stampa di lancio della campagna abbonamenti della S.S. Sutor Basket Montegranaro per la stagione sportiva 2018/19. Una campagna dedicata ai soci e a quel senso di appartenenza che lega un po’ tutti i membri della famiglia Sutor, dalla dirigenza ai giocatori passando per i tifosi.
E lo slogan scelto infatti è stato proprio un omaggio a questi ultimi e allo striscione che hanno esposto nell’ultima partita casalinga di playoff contro: “LOTTIAMO INSIEME!”.

Ad aprire l’evento sono stati il sindaco Ediana ed il vice-sindaco (ed assessore allo sport) Endrio Ubaldi, i quali hanno entrambi rimarcato come Montegranaro sia una cittadina che vive di sport e come la Sutor sia protagonista insieme ad altre realtà di questo ecosistema vincente, dove con collaborazione e spirito di sacrificio si è raggiunto traguardi importanti su molteplici fronti.

La campagna è successivamente stata presentata dall’ideatore e responsabile marketing della Sutor Lorenzo Governatori: “Oggi è un giorno molto importante per il nostro progetto: è passato praticamente un anno da quando abbiamo ufficialmente dato il via alla nostra avventura, ed oggi, 380 giorni dopo, siamo qui a presentare la prima campagna abbonamenti del nuovo ciclo di questo glorioso nome.”
“Per questo lancio abbiamo scelto sì un testimonial” prosegue Lorenzo, “ma volevamo comunque coinvolgere in maniera diretta anche i veri protagonisti della nostra avventura: gli oltre 100 soci che hanno risposto presenti alla chiamata della Sutor. Sono e siamo tutti portatori di una missione: trasmettere agli altri quello che questo nome ci fa provare…raccontare come nonostante tutto quello che è successo ci batte ancora forte il cuore nel petto quando parliamo di questa squadra…di come ci vengono i brividi a ripensare a tutto quello che abbiamo provato e che continueremo a provare insieme.
Ed allora lo slogan infatti non poteva che essere un invito, un grido che tutti - giocatori, staff e soci - rivolgiamo alla città: “LOTTIAMO INSIEME!” , come recitava lo striscione dei tifosi nell’ultima partita alla Bombonera. Abbiamo realizzato la scritta nella grafica componendola con le foto di alcuni dei nostri soci, un po’ come se fossero loro stessi a parlare.”

Governatori si è soffermato poi sulla scelta di dedicare il primo piano del lavoro al neoacquisto giallo blu e veregrense DOC Riccardo Di Angilla: “E’ stato scelto Riccardo come testimonial in quanto è stato un giocatore che abbiamo fortemente voluto: è di Montegranaro, è cresciuto nella Sutor ed è un fuoriclasse in campo e soprattutto fuori. Incarna a pieno lo spirito che volevamo venisse recepito con questa campagna.
Infine lasciatemi dire che tutto questo non sarebbe stato possibile senza la preziosa collaborazione dei soci, dei giocatori naturalmente e dello staff tecnico: da coach Ciarpella al direttore sportivo Berdini.
Un gigantesco grazie lo vorrei inoltre fare a chi mi ha supportato e sopportato in questo frenetico periodo di preparazione della campagna, ovvero il fotografo Leonardo Luccerini ed il grafico Matteo Menghini di “24.5 design”, con quest’ultimo che ha curato in maniera esemplare il montaggio del video e la creazione grafica dei contenuti da poco presentati”.

La parola è passata successivamente a Massimiliano Menghini, figura da poco inserita nell’organigramma societario che sarà il responsabile della vendita degli abbonamenti, al presidente Molly Pizzuti ed ai membri del direttivo Mauro Gismondi e Lucio Melchiorri
La dirigenza unita ha ricordato come questo sia un momento fondamentale della stagione, dove esserci vicino con l’abbonamento significa veramente lottare insieme per difendere il nostro sogno.
Sarà possibile acquistarlo al prezzo unico di €50 al palazzetto durante gli allenamenti ed in occasione delle amichevole estive alla Bombonera (la prossima sabato contro Civitanova), in alcuni esercizi commerciali della città che verranno comunicati successivamente e contattando i social della Sutor o direttamente il referente Massimiliano al numero 393.4288999 .

A conclusione dell’incontro sono state poi introdotte le informazioni tecniche e le novità di questa stagione ormai alle porte, a partire sicuramente dal costo dell’ingresso (€5 per i maggiorenni, gratis i minorenni) e dal giorno e dall’orario scelto per disputare le partite casalinghe che quest’anno si svolgeranno alla Bombonera di domenica pomeriggio alle ore 18.
Domani sera invece, alle ore 20 presso la “Casa delle associazioni”, sarà il momento dell’evento “Investire in un mercato complesso” che la Sutor ha organizzato in collaborazione con Matteo Marconi di Allianz Bank, in attesa della cena sociale prevista per il 14 settembre e della presentazione della squadra alla città che si terrà venerdì 21 settembre.
Un calendario fitto di appuntamenti per arrivare quanto meglio preparati all’inizio di questa importantissima stagione.

Ufficio stampa S.S. Sutor Basket Montegranaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!