Serie C Gold: Magic Basket Chieti, Venerdì 7 Settembre amichevole contro l'Olimpia Mosciano

Prima amichevole interna per la Magic Chieti che alle ore 20.00 di venerdì 7 settembre si confronterà al Pala Santa Filomena con l’Olimpia Mosciano, squadra militante nel campionato di C Silver. In questa occasione i neroverdi calcheranno per la prima volta il parquet della loro nuova casa per la prossima stagione. Dopo il test match di San Severo, coach Castorina ha continuato a far lavorare la squadra con quella giusta intensità utile a far crescere la miglior condizione generale di forma e si attende di poter verificare nuovi passi in avanti a poco più di tre settimane dall’inizio del campionato.

Il confronto con la compagine moscianese, guidata da coach Matteo Verrigni, rappresenterà, pertanto, un altro buon test per vagliare la bontà del lavoro fin qui svolto dai magici. Il roster dellìOlimpia, infatti, rispetto alla scorsa stagione è stato rinforzato dall’arrivo del lungo italo-americano Dominic Scafidi e di altri tre nuovi ingressi che rispondono ai nomi di Paolo Assogna, ex magico di turno, e di Marco Di Giandomenico e Paolo Di Febo, provenienti entrambi dal Silvi.

Siamo, inoltre, anche lieti di poter annunciare che sabato 8 settembre, all’interno del centro commerciale di Megalò, nei pressi dell’ingresso principale e in vicinanza della scala mobile, sarà presente dalle 16.00 alle ore 20.00 uno stand dedicato alle attività della Magic Chieti. Giocatori, tecnici e dirigenti si alterneranno per parlare con tutti i tifosi e simpatizzanti e offrire loro materiale utile per conoscere con completezza l’intero universo Magic (minibasket, settore giovanile, attività della prima squadra, abbonamenti, etc.). Non mancate!

MAGIC PRESS OFFICE
?Massimo Renella

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!