D Regionale: tutte le novità del roster del Camb Montecchio, sono tre i nuovi acquisti

Il Camb Monteccho è tornato ormai al lavoro da qualche giorno per preparare al meglio il prossimo campionato di Serie D. L'esordio per i ragazzi del confermato coach Massimo Morelli è previsto per Venerdì 12 Ottobre sul campo dell'Upr Montemarciano. Confermato gran parte del roster della passata stagione con Matteo Consani, Sedin Velispahic, Giovanni Calcagnini, Giacomo Terenzi, Lorenzo Ballotta, Samuele Di Noto, Matteo Costantini e Daniele Arduini, che vestiranno ancora di bianconero. 

Tre sono stati invece i nuovi acquisti operati dal Camb durante il mercato estivo, ed arrivano tutti dal Marotta Basket. Si tratta di Andrea Ridolfi, esterno classe 1987, che lo scorso anno è stato uno dei migliori marcatori del Girone A con 14,3 punti di media a partita; della guardia Matto Bongiorno, classe 1994, che ha chiuso l'ultimo campionato con 11 punti a partita; ed infine di Raffaele Diamantini, ala forte classe 1994, che nella scorsa stagione ha messo a segno 6,3 punti a partita.

Per quello che riguarda gli impegni del precampionato il Camb sarà impegnato in due tornei che vediamo nel dettaglio:

Giovedì 20 & Venerdì 21 Settembre quadrangolare con Basket Giovane Pesaro, Basket Fano, Camb Montecchio e Loreto Pesaro (accoppiamenti da definire)

Giovedi 4 & Sabato 6 Ottobre quadrangolare con Camb Montecchio, Basket Durante Urbania, Pallacanestro Acqualagna e quarta squadra da confermare, probabile Pesaro Basket (accoppiamenti da definire)

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!