Serie C Silver: arrivano altre due conferme nel roster del Nova Basket Campli

La Nova Basket comunica ufficialmente la conferma di due ragazzi della passata stagione, il playmaker classe ’82 Giovanni Di Carlo e l’esterno Mario Ferrari, classe’97. Con queste due pedine il pacchetto esterni della Nova è completo e ora per chiudere al meglio il roster mancherebbe un'ala forte.

Giovanni Di Carlo, alla quinta stagione consecutiva con la Nova Basket, oltre a dividersi la cabina di regia con il giovane Nardi, sarà ancora il responsabile del settore giovanile e minibasket della società. Ferrari, ormai alla terza stagione con le Volpi biancorosse, sarà l’esterno specialista nel tiro dalla lunga distanza della formazione di coach Tempera.

“Giovanni e Mario rappresentano la continuità con il passato di questa squadra e siamo certi che oltre a portarci in dote le loro capacità tecniche nei rispettivi ruoli, sapranno anche fare da collante con i nuovi arrivati. Ferrari si allena con la squadra dall’inizio della preparazione, mentre Di Carlo si è integrato al gruppo solo da qualche giorno, la società è contenta di averli ancora con noi perché sono due giocatori di gran carisma che saranno fondamentali per la nostra squadra.”

Queste le parole del presidente Daniele Di Carlo. Intanto la società fa sapere che l’esordio in campionato è previsto domenica 7 Ottobre in casa alle ore 18,00 contro la favorita numero uno alla vittoria del campionato. Alla seconda giornata si recherà a Termoli contro un’altra grande protagonista e la terza ancora in casa con il forte Torre Spes. Calendario iniziale peggiore non poteva esserci per i biancorossi anche se tanto andranno incontrate tutte prima o poi e il motto di quest’anno è sempre lo stesso per affrontare questo campionato: “Con il fuoco dentro”.

AREA COMUNICAZIONE NOVA BASKET

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!