Serie A2: Poderosa Montegranaro, weekend tra amichevoli e partecipazione al Micam

Sarà un weekend intenso, sia dentro che fuori dal campo, quello che sta per arrivare per la Poderosa. La squadra agli ordini di coach Pancotto partirà domani mattina alla volta della Lombardia perché nel pomeriggio (ore 18) è in programma il match amichevole contro la Blu Basket 1971 Treviglio sul parquet del palasport di Spirano (BG). La formazione di coach Adriano Vertemati è una delle presenze fisse del campionato di Serie A2 e quest’anno, come lo scorso, sarà ai nastri di partenza del girone Ovest.

Alloggio in hotel e domenica mattina tempo di Micam per la squadra gialloblu al gran completo. Giocatori e staff visiteranno la più importante fiera internazionale della calzatura, che si tiene come ogni anno nella Area Fiere di Rho (MI). Sarà l’occasione per visitare gli stand dei nostri partner, oltre che per salutare le associazioni di categoria ribadendo l’importanza del fare squadra in un momento così delicato per l’economia del settore manifatturiero fermano-maceratese.

Nel pomeriggio, però, si torna in campo: alle 18 al PalaBorsani di Castellanza (VA) la XL EXTRALIGHT® se la vedrà con i Legnano Knights, altra formazione che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie A2 nel girone Ovest. In tarda serata il rientro a Montegranaro.

Ufficio stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!