Serie C Silver: Basket Todi, indicazioni positive dal test contro la Virtus Terni

Buone indicazioni sono scaturite dalla amichevole che l’Almasa-CBL Electronics ha sostenuto contro la Virtus Terni che ha ben onorato l’impegno giocando, per larga parte alla pari con il Todi, che dal canto suo ha mostrato, come naturale che sia visto il momento della stagione, buoni momenti di gioco alternati a pause dovute ai meccanismi di gioco ancora in fase embrionale e certamente da sviluppare. L’Almasa-CBL Electronics è scesa in campo senza il pivot Orazi, per un problema al tendine che sarà oggi valutato dal Dott. Mauro Burini e di Rombi e Giovanni Chinea in permesso.

Inizio con entrambe le difese allegre e quindi buone percentuali di realizzazioni, quindi con il trascorrere dei minuti le due squadre hanno migliorato anche il loro atteggiamento difensivo che certamente, almeno per la squadra di Coach Olivieri dovrà essere rivisto e migliorare in vista del campionato. Di positivo, ma ne eravamo certi, è che prosegue nel migliore dei modi l’inserimento dei nuovi arrivati anche e sopratutto grazie alla predisposizione alla coesione del nucleo storico, che ha già trasmesso la giusta mentalità e filosofia a tutti.

L’Almasa-CBL Elecronics basket Todi tornerà già domani in campo alle ore 18:00 per incontrare al palazzetto di Via Celestina a Ponte San Giovanni la rinnovata VALDICEPPO.

ALMASA-CBL ELECTRONICS – VIRTUS TERNI 

Parziali: 24-23, 13-5, 19-16, 22-18, 9-6.

Ufficio stampa Almasa-CBL Electronics Basket Todi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!