Serie A: la Vuelle Pesaro impegnata a Vicenza contro la Reyer Venezia

La Vuelle Pesaro torna in campo dopo il quadrangolare disputato a Trento nell'ultimo weekend, e lo fa sfidando la Reyer Venezia al PalaGoldoni di Vicenza. Ecco la presentazione della partita fatta dall'ufficio stampa della società pesarese.

La Vuelle torna in campo a Vicenza per un match amichevole contro la Umana Reyer Venezia dell'ex Austin Daye: palla a due alle 20 di domani, martedì 18 settembre, al PalaGoldoni della città veneta. L'incontro è valido per il Trofeo "Architetto Andrea Palladio" ed è organizzato dalla società vicentina di pallacanestro "A.S.D. Araceli" con la collaborazione dell'Assessorato alle Attività sportive del Comune di Vicenza e del comitato provinciale F.I.P. I biglietti sono in vendita al prezzo di 7 euro (in prevendita), 8 euro (direttamente al palasport) e 5 euro per i ragazzi fino a 10 anni. Parte del ricavato verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana.

Durante la serata ci sarà spazio anche per il pubblico: due spettatori si sfideranno infatti in una gara di tiri liberi, mentre prima dell'inizio del secondo tempo un giocatore della Umana Reyer e uno della Vuelle saranno impegnati in una gara del tiro da tre punti denominata "Memorial Luigi Bonetti".

Sul sito internet ufficiale della Vuelle www.victorialibertas.it sarà possibile seguire la diretta testuale del match tra Umana Reyer Venezia e Vuelle a partire dalle 19.55.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!