Serie C Gold: la Vigor Matelica si aggiudica in volata il test contro la Robur Osimo

Se lo aggiudica la Vigor Matelica l'anteprima della prima giornata di campionato contro la Robur Osimo. Le due squadre, infatti, si ritroveranno di fronte Domenica 30 Settembre alle ore 18:00 al PalaBellini di Osimo, ed in quella occasione i due punti varranno per davvero. Gli uomini di coach Sonaglia, scesi in campo privi del febbricitante Boffini, hanno praticamente condotto per tutti i quaranta minuti con vantaggi che nel primo tempo sono stati anche in doppia cifra. Gli osimani però non hanno mai mollato e nel terzo periodo si sono rifatti sotto tornando a stretto contatto con i padroni di casa.

Il finale punto a punto ha premiato la Vigor, ma a fine partita coach Gabriele Marini è stato comunque soddisfatto della prova dei suoi: "Per noi è stato un buon test alla ricerca della migliore condizione fisica. Sono contento delle indicazioni che ho avuto contro una squadra sicuramente meglio attrezzata di noi. Andiamo avanti così, ma c’è ancora tanto da lavorare."

Robur
Osimo: Breccia 11, Ruini 8, Conti 13, Carletti 6, Bini 5, Catalani 14, Domesi 2, Pierucci 1, Cardellini 4, Loretani. All. Marini

Vigor Matelica - Robur Osimo 67-64
Parziali: 18-16, 23-15, 7-15, 19-18.
Progressivi: 18-16, 41-31, 48-46, 67-64.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!