Procede a gonfie vele la campagna abbonamenti della Poderosa Montegranaro

Mancano dieci giorni al via della seconda stagione in Serie A2 per la XL EXTRALIGHT®, che inizierà il suo cammino con il derby contro la Termoforgia Jesi in programma domenica 7 ottobre. Obiettivo dichiarato avere il PalaSavelli colmo e festante e ciò non può prescindere dalla presenza di un solido zoccolo di abbonati. All’ultimo aggiornamento, sono 807 le tessere sottoscritte fino ad ora, un risultato lusinghiero considerando che, al solito, il rush finale verso la partita di domenica prossima sarà quello più intenso.

«Quest’anno siamo partiti molto presto con la campagna abbonamenti per dar modo a tutti di organizzarsi per tempo – commentano Riccardo e Ronny Bigioni, rispettivamente amministratore delegato e vicepresidente della Poderosa Pallacanestro Montegranaro – le cifre che abbiamo raccolto finora, così come le tante persone che ci hanno seguito in queste prime amichevoli di preseason, ci fanno guardare avanti con fiducia. Un ringraziamento particolare va anche al Poderosa Family, che grazie alla sua opera incessante ha consentito di raccogliere già oltre 90 adesioni. Inoltre, il fatto che tantissime tessere siano state fatte fuori da Montegranaro ci rassicura anche sul fatto che l’interesse suscitato va oltre i confini della nostra città. La Poderosa vuole essere una squadra aperta a tutto il territorio».

Per abbonarsi è possibile rivolgersi alla biglietteria chiamando il numero 392 8131174 oppure rivolgersi ad uno dei quattro Poderosa Point:

Fashion Store, viale Zaccagnini, Montegranaro (FM)
Bar Artemista, via dell’Ospedale, Montegranaro (FM)
Panetteria Chicco Di Grano, via Fratelli Rosselli, Porto San Giorgio (FM)
Ristorante Chalet Duilio, lungomare Gramsci, Porto San Giorgio (FM)
Venerdì e sabato sarà inoltre allestito un punto per la sottoscrizione degli abbonamenti all’interno del PalaSavelli durante le partite del torneo “Le Marche a Canestro”.

I prezzi sono invariati rispetto allo scorso anno:

Curva: intero 90 euro, ridotto* 50 euro
Tribuna laterale: intero 120 euro, ridotto* 70 euro
Tribuna centrale: intero 160 euro, ridotto* 110 euro
Tribuna Gold: intero 250 euro, ridotto* 160 euro
*Ridotto: 12-18 anni, Over 65.
Ingresso gratuito: Under 12, disabili con accompagnatore

Promo famiglia: esibendo lo stato di famiglia, sconto del 50% sul 3° abbonamento, gratis dal 4° in poi.

Ufficio Stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!