Luciana Mosconi Ancona, test amichevole con Porto Sant'Elpidio e presentazione ufficiale

L’inizio è davvero vicino. La prima partita della Luciana Mosconi Ancona in Serie B è ormai dietro l’angolo con l’esordio della squadra di coach Marsigliani contro Teramo distante meno di 10 giorni. Il gruppo bianconeroverde sta completando la sua preparazione e si appresta a giocare l’ultimo test amichevole prima del via. Sabato 29 settembre, si torna a giocare sul parquet del PalaPrometeo Estra “L.Rossini” con i dorici che affronteranno la Malloni P.S.Elpidio replicando lo scrimmage giocato una settimana fa sul campo elpidiense.

Il match contro la formazione di coach Marco Schiavi servirà ancora una volta per capire lo stato di salute della Luciana Mosconi ma anche per presentare la squadra ai propri tifosi. Prima della palla a due (prevista per le ore 18.30) il gruppo sarà presentato a quanti affolleranno le gradinate del palas di Passo Varano in particolare a tutti gli atleti del Cab Stamura che sono stati invitati in massa a partecipare a quello che è un vero e proprio antipasto alla stagione che inizierà solo una settimana dopo.

Nell’ultimo esame prima di Teramo sarà una Luciana Mosconi che tornerà ad avere Lorenzo Baldoni, reduce dal periodo di stop dovuto a un problema di sovraccarico al ginocchio. L’impiego del capitano nell’amichevole sarà comunque centellinato da Marsigliani, inutile forzare i ritmi a così poco tempo dal primo impegno di campionato. Stesso dicasi per Alessio Zandri che sembra aver superato i problemi alla schiena ed è rientrato in organico con i compagni.

Nell’ultimo sabato di settembre sarà un esame per la squadra e anche per il pubblico atteso in buon numero al Palarossini proprio per via dell’invito esteso dalla Società a tutto il settore giovanile e minibasket del CAB Stamura. Prima della partita i giocatori verranno presentati uno a uno agli spettatori presenti e poi, prima dell’inizio del riscaldamento dell’amichevole, i baby cestisti stamurini giocheranno tra loro in un divertente antipasto alla partita.

ABBONAMENTI. Chi ha già sottoscritto l’abbonamento potrà ritirare la tessera nel punto allestito all’interno del palasport dove sarà ovviamente possibile acquistarne di nuovi. Il tutto per poter portare fin dalla prima giornata il maggior numero di spettatori possibile a tifare per la Luciana Mosconi Ancona.

Ufficio Stampa Campetto Basket Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!