La Poderosa Montegranaro premiata dalla Fip per i risultati a livello giovanile

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-10-2018/poderosa-montegranaro-premiata-risultati-livello-giovanile-600.png

Social

E' con particolare orgoglio che, come ogni anno, la Poderosa Pallacanestro Montegranaro parteciperà alla tradizionale cerimonia di apertura della nuova stagione agonistica organizzata da Fip Marche, in programma sabato alle 11 al Klass Hotel di Castelfidardo alla presenza del presidente federale Gianni Petrucci e del vice Gaetano La Guardia. La società gialloblu, infatti, verrà premiata con un riconoscimento ed un premio in denaro per aver centrato il 2° posto a livello regionale in base alla graduatoria stilata dalla Federazione per quanto riguarda i risultati ottenuti a livello giovanile.

Solo la VL Pesaro ha fatto meglio della Poderosa nella passata stagione agonistica, un risultato davvero eccezionale per una realtà giovane come quella della Scuola Basket, nata appena quattro anni fa. «Siamo orgogliosi ed onorati di questo risultato – dicono Riccardo e Ronny Bigioni, vicepresidente ed amministratore delegato della Poderosa – un premio che certifica quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora e quanto abbiamo creduto in un progetto che questa estate abbiamo voluto ulteriormente potenziare con l’arrivo di un tecnico di primissimo livello come Andrea Zanchi. Ma i complimenti vanno a tutti coloro che negli anni hanno portato il loro mattoncino per costruire la splendida realtà che è oggi il nostro settore giovanile. Di sicuro, però, non ci adagiamo: come abbiamo detto e dimostrato coi fatti, vogliamo crescere sempre di più».

Ufficio stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!