L’Ubs Foligno Basket annuncia un nuovo colpo di mercato

Classe ’99, 216 cm di altezza, di proprietà del Roseto Sharks Academy dove è cresciuto cestisticamente, Eraldo Nikoci è l’ultimo arrivato in casa UBS Foligno, ed è già a disposizione dello staff biancoazzurro. Dopo un breve periodo di “prova”, durante il quale il ragazzo si è fatto apprezzare per qualità e voglia di lavorare, in accordo con la società di provenienza si è deciso di tesserarlo per la Lucky Wind con la formula del prestito.

Ancora giovane e con ampi margini di miglioramento, Eraldo è un tassello aggiuntivo importante nel roster folignate: dotato di centimetri e di una buona mano, nonostante la sua giovane età di sicuro si renderà utile in questo campionato di serie C Gold che già dalle prime gare si è mostrato competitivo ed impegnativo. Per la conclusione positiva dell’operazione e per la fiducia accordata, si ringrazia la società Roseto Sharks, il patron Daniele Cimorosi ed il Presidente Antonio Morante oltre il responsabile tecnico del settore giovanile Raffaele Rossi con il quale si sono condivisi gli obiettivi di lavoro tecnico.

Siamo certi che possa rappresentare una buona opportunità per la squadra di coach Sansone, che da ora sarà ancora più solida soprattutto vicino a canestro ed una buona possibilità anche per il ragazzo che potrà guadagnarsi spazio e minuti importanti, in una competizione di livello a cominciare dal derby di Domenica prossima contro la Valdiceppo. Benvenuto Eraldo ed in bocca al lupo!

Ufficio Stampa Ubs Foligno Basket 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!