Porto Sant'Elpidio Basket, in arrivo un grande weekend di basket e non solo

Quinta di campionato per la Malloni che domenica che sui legni elpidiensi ospita il Basket Teramo degli ex Domizioli e Fabi. Grande attesa per un altro match delicatissimo in chiave salvezza: biancoazzurri reduci dalla bruciante sconfitta di Fabriano ed abruzzesi galvanizzati dal primo successo stagionale contro Catanzaro. Sarà un week end intenso e tutto da vivere quello in riva all’Adriatico a partire da questa sera quando alle 21.20 la palestra di Via Pesaro ospiterà il super derby del campionato di Promozione tra Faleriense Basket e San Crispino. Attesa per l’esordio stagionale dei ragazzi di coach Chierici impegnati contro la storica formazione locale.

Il tempo di una notte e sabato mattina alle ore 10.30 andrà in scena la finalissima della Supercoppa Italiana di basket in carrozzina tra l’AVIS Santo Stefano Porto Potenza e l’UnipolSai Briantea 84. Al palas di Via Ungheria ingresso gratuito ed evento impreziosito dalla presenza della Malloni Basket al completo e dalle telecamere di RaiSport che trasmetteranno l’evento in differita. In attesa di domenica e del match tra Malloni e Teramo, i festeggiamenti in centro per San Crispino con il concerto di Alex Britti ed i fuochi d’artificio. E’ anche l’ultima domenica di ottobre e quindi si torna all’ora legale e quindi nella notte tra sabato e domenica lancette spostate indietro di un’ora (dalle 3.00 alle 2.00).

Dalle 8.00 in poi centro città completamente interessato dalla storica fiera mercato, pertanto si invitano tutti i tifosi a raggiungere il palas con discreto anticipo onde evitare ingorghi e rallentamenti. Palla a due invariata alle ore 18.00. Per l’occasione gli Ultras #63018 organizzano una lotteria con lo scopo di sostenere l’attività del gruppo: ogni tifoso potrà acquistare al costo simbolico di 1 euro un biglietto e all’intervallo verranno estratti i premi.

Marco Biagetti
Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!