L'Orvieto Basket chiamato al riscatto sul campo della Wispone Taurus Jesi

Dopo la battuta di arresto in casa contro Fermignano la Vetrya Orvieto Basket è attesa dalla trasferta in casa della Taurus Basket Jesi, in programma sabato 27 ottobre alle 18:30. I ragazzi di coach Brandoni arrivano a questo appuntamento vogliosi di riscatto dopo la prestazione sottotono della scorsa settimana e si trovano ad affrontare una squadra che ha cominciato ad alti ritmi questo campionato in cui è ancora imbattuta dopo due gare, al netto della partita rinviata con il Basket Gualdo.

La squadra del confermato coach Filippetti è stata profondamente rinnovata rispetto allo scorso anno, con innesti giovani e di qualità provenienti da settori giovanili di grande valore. In queste prime giornate si sono distinti Battagli e Bartolucci, entrambi provenienti dal vivaio della Stamura Ancona e con esperienze importanti a livello senior nei campionati delle Marche. A loro si aggiungono i nuovi acquisti Cerri, Angeletti e Pozzetti e i riconfermati Astuti, Trillini, Pirani, Marasca, Pistola, Bellesi e Canali.

I rupestri dovranno riprendere da dove avevano lasciato contro San Marino e imparare dagli errori della scorsa partita, per provare a espugnare un campo difficil, in cui il pubblico farà di certo sentire tutto il suo calore per supportare la squadra di casa. Palla a due alle 18,30 alla Palestra Stefano Filonzi di Jesi.

Ufficio Stampa Orvieto Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!