Punto settimanale sulle squadre giovanili della Robur Family Osimo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-10-2018/punto-settimanale-sulle-squadre-giovanili-robur-family-osimo-600.jpg

Social

Partita a pieno ritmo l'attività del settore giovanile Robur Family. Una settimana ricca di successi quella che si è conclusa per i roburini con diverse formazioni che hanno fatto il loro esordio vincente. Mentre l'under 18 Gold di coach Roberto Carletti cerca il riscatto dopo la sconfitta all'esordio in quel di Ancona contro la Malloni Porto Sant'Elpidio, in casa, mercoledì 31 Ottobre alle 20.30, l'under 16 Silver di Riccardo Campanelli comincia bene la sua avventura nella competizione imponendosi per 50-78 in casa del G.S. Adriatico Ancona. Prossima sfida lunedì 5 Novembre, alle ore 20.45, al Geodetico contro Falconara Basket.

Parte bene anche l'under 15 Silver di coach Riccardo Campanelli che batte per 65-56 lo Spider Bk Fabriano. Prossimo turno in trasferta mercoledì 31 Ottobre, alle ore 19.45, in casa dello Sprjtz Basket. L'under 14 maschile di coach Rossano Torriani inizia col piede giusto vincendo in casa dell'Halley Matelica per 52-76 e farà il suo esordio casalingo sabato 3 Novembre, alle ore 16.30, contro Basket Il Picchio. Infine l'under 13 elite di coach Emanuele Ausili inizierà la sua avventura domenica 4 Novembre alle ore 11.30, al Geodetico, nel derby contro il Cab Stamura Ancona.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Robur Family

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!