Robur Family Osimo, continuano le collaborazioni con le società del territorio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-10-2018/robur-family-osimo-continuano-collaborazioni-societ-territorio-600.jpg

Social

La Robur Family sempre più in stretta sinergia con le società del territorio. Il sodalizio della presidente Alessandra Gallo lavora a stretto contatto con le diverse realtà marchigiane, rapporti consolidati e che sono in atto anche per la stagione sportiva 2018-19. Non solo con le società del territorio ma anche con quelle più blasonate della regione. Infatti la Rf continua a mantenere ottimi rapporti con la VL Pesaro, e stringe un'alleanza ancor più tstretta con l'Aurora Basket Jesi, con cui si è instaurato un rapporto stretto, sia in ambito tecnico che organizzativo.

Ovviamente non mancano le sinergie con le società osimane: dalla Robur Basket, dove anche per questa stagione giocano Pierucci e Loretani, alla Basket Auximum, con cui la collaborazione a braccetto procede molto positivamente e con cui militano Violini, Silvestrelli e Bagnarelli e con cui si stanno allenando i ragazzi dell'under 18 Gold.

Con la Pro Basket Osimo in questa stagione è stata allestita la formazione under 20 regionale, dove giocano Mercanti, Camei e Mariani, mentre rimangono le sinergie sia a livello di minibasket, con il Centro Minibasket Osimo e la Pol. Futura Osimo Stazione, che di basket femminile con l'Osimo Basket. L'obiettivo ovviamente è quello di crescere sempre di più, sotto diversi punti di vista, ed in tal senso si ringraziano tutte le società con cui si sta collaborando fattivamente e positivamente.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Robur Family

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!