Il Camb Montecchio si gode la terza vittoria consecutiva

Nostante l'assenza di Ridolfi e le non perfette condizioni di Diamantini che si è dovuto arrendere alla fine del terzo quarto la Italforni Camb Montecchio ottiene la terza vittoria consecutiva contro una tenace e caparbia Pallacanestro Senigallia che si arrende soltanto nel finale. Nel primo quarto i giovani del Senigallia partivano concentrati e al 5° minuto il tabellone segnava 5-9 per gli ospiti. Poi i montecchiesi trascinati dai propri esterni riusciva ad agganciare e superare gli avversari chiudendo il primo quarto 21-16.

Nel secondo quarto i ragazzi di coach Martinelli crescevano d'intensità e di precisione tecnica aumentando il vantaggio fino al più 14 dell'ottavo minuto 40-26, andando all'intervallo sul 42-29. Nel terzo quarto La Italforni Montecchio riusciva a mantenere un vantaggio che oscillava tra i 10 e 14 punti guidati da un vivace ed inesauribile Matteo Consani e dall'ottimo e preciso Sedin Velispahic andando a chiudera la frazione sul 58-48. Nell'ultima frazione i locali iniziavano bene e al minuto si era sul 64-53 sospinti dalla convicente e significativa prova sotto le plance del giovane Samuele Di Noto autore di 10 punti 11 rimbalzi e 3 spettacolari stoppate.

A questo punto i locali, forse credendo di aver in pugno la partita, smettevano di giocare, e i giovani del Senigallia sospinti da un ottimo Figueras autore di una prestazione da 23 punti e tanti rimbalzi conquistati, piazzavano un parziale di 13-4 avendo anche il pallone del pareggio ma fallivano la conclusione permettendo ai locali di portare a casa una partita che alla fine si era complicata non poco. Prossima partita in trasferta ad Acqualagna sabato 3 Novembre con immancabile cena al Ristorante il Poggio di Cagli famoso per la sua carbonara.

Ufficio Stampa A.s.d. Camb Basket Montecchio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!