Ad Acqualagna arriva la prima sconfitta stagionale per il Camb Montecchio

Nella quarta giornata della Serie D Girone B arriva la prima sconfitta stagionale per una rimaneggiata, ma allo stesso tempo abulica, Italforni Camb Basket Montecchio, che ad Acqualagna viene battuta nettamente dall'ottima e quotata squadra locale allenata da coach Carlo Renzi. Dopo un inizio equilibrato, all'8' il punteggio era sul 15-15, i locali prendevano in mano le redini della partita, e trascinati da un buon Puleo chiudevano il primo tempo sul 40-24. 

Dopo l'intervallo, nel terzo quarto la Italforni Montecchio invece di reagire sprofondava sempre di più fino al -21 del 6' minuto (52-31), e solamente il giovane Arduini e l'esperto ed indistruttibile Bigio Calcagnini cercavano di tamponare lo strapotere dei locali. L'ultimo periodo si svolgeva sulla falsa riga degli altri, con entrambe le squadre che davano minuti in campo ai più giovani. Punteggio finale 68-46.

Ora i ragazzi di coach Martinelli sono chiamati a reagire, come hanno sempre fatto in ogni difficile occasione, cercando di receuperare qualcuno degli infortunati. Prossimo impegno Sabato 10 Novembre alle ore 21:00 quando al PalaDionigi di Montecchio arriverà il Cab Stamura Ancona.

Ufficio Stampa Camb Basket Montecchio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!