Il Perugia Basket cerca il colpo nel derby contro Valdiceppo, la carica di coach Boccioli

Così vicini eppure così lontani: in classifica. Quando domani pomeriggio alle 18 si alzerà la palla a due del derby tra Perugia Basket e Sicoma Valdiceppo, partirà una sfida (al momento) tra opposti. Ultima contro prima della classe, il più classico dei testa-coda.

Se c’è una partita, però, che esula da ogni pronostico questa è proprio un derby. Ecco perché coach Boccioli, alla vigilia della gara contro un avversario di cui nutre sincero rispetto, confida eccome nei suoi ragazzi. “In settimana ci siamo allenati davvero bene. Siamo pronti pur se consci della difficoltà della partita. La Valdiceppo non è in testa alla classifica per caso, riesce a gestire bene i finali punto a punto. Dal canto nostro cercheremo di alzare il nostro livello, daremo tutto ed anche un po’ di più di quello che siamo in grado di dare. Proveremo a vincere, è chiaro che perdere sempre non fa piacere. Mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni perché sarà una bellissima giornata di sport”.

Una giornata che sfugge a qualsiasi previsione anche al netto del momento opposto che vivono Perugia e Valdiceppo. Potere, anzi fascino di un derby tutto da vivere.

Ufficio Stampa Perugia Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!