Le pagelle di Aurora Jesi - Basket Ferrara, Jones, Totè e Panni i migliori

PAGELLE JESI-FERRARA

AURORA JESI

Dillard 8
Senza di lui Jesi non avrebbe premuto sull’acceleratore al momento giusto, invece ha preso il largo proprio grazie alla sua serie stra-positiva di triple.
Mentonelli n.e.
Mascolo 7 Ottimo il suo contributo alla squadra, perché silenziosamente va sempre in aiuto del quintetto, riportando calma e serenità, ma sapendo anche quando azzardare.
Santucci n.c.
Baldasso 5 Spreca un tiro importante sul 73/65 e nel complesso la sua performance non convince: per lui -3 di valutazione ed appena 3 punti in 24:30 minuti di gioco.
Rinaldi 7 Immancabile il contributo del capitano, troppo spesso pressato oltremodo dagli avversari, soprattutto dal punto di vista fisico nella seconda metà di gara.
Galiano n.e.
Valentini n.e.
Jones 8
Anche lui abbondantemente in doppia cifra, 19 punti, ma soprattutto 7 assist ed una leadership a tutto campo
Mwananzita n.c.
Totè 7,5 Si sarebbe meritato 9 per tecnica e professionalità, ma il suo tiro libero è completamente da rivedere (3/6 a timer fermo). Salvifica la sua tripla sul 78/69 che sostanzialmente ha chiuso il match.
Lovisotto 5,5 Bassa la percentuale al tiro e troppi i falli fatti (4), a fronte di 3 punti realizzati in 15:53 minuti sul parquet.

BONDI FERRARA

De Zardo 5,5
Apprezzabili i dieci punti, e cinque rimbalzi totali.
Conti n.e.
Swann 6- Uomo più presente sul campo (oltre 37 minuti): per lui 24 punti (miglior realizzatore di Ferrara), ma certo poteva fare molto meglio.
Petrolati n.e.
Hall 5 Una insufficienza stiracchiata per chi non era davvero in giornata: 1/11 da due sembra una statistica da minibasket. Davvero troppi gli errori, al tiro e non, per uno del suo calibro.
Fantoni 6 Decisamente troppo irruento nel contatto fisico, ma certo utile ai suoi sotto canestro. Il capitano si dimostra in grado di portare avanti la squadra anche nei momenti più bui.
Molinaro 5
Mazzoleni n.e.
Barbon n.c.

Panni 7,5 Sempre buona la sua gestione del gioco, e ottima la sua tripla sul 71/63 che ha ridato forza e energia alla squadra.
Calò n.e.
Liberati 5,5
Difficile inserirsi in una partita del genere.

Nicoletta Canapa

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!