Under 14 Femminile: il Basket Fermo sconfitto sul campo dell'Aurora Jesi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-11-2018/under-femminile-basket-fermo-sconfitto-campo-aurora-jesi-600.jpg

Social

Partenza falsa dell’U14 femminile nel difficilissimo campo dell’Aurora Basket Jesi. Sconfitta annunciata nella prima di campionato contro una formazione già conosciuta e affrontata lo scorso anno e contro la quale le nostre “sgalosce” non hanno mai potuto affermarsi. Niente tragedie, quindi, e tutto un campionato ancora da giocarsi.

Il divario tra le due formazioni è presto espresso dal punteggio del primo quarto: 21 a 4. E lì è finita la partita. Anche se nel secondo periodo le jesine hanno realizzato solo 6 punti non ne hanno approfittato però le fermane che ne hanno realizzati, invece, solo 2 dalla mano di Maria Chiara Valentini. Nel secondo tempo le ragazze di casa hanno allentato un po’ la difesa senza perdere, comunque, mordente in attacco e se le “sgalosce” hanno realizzato più canestri del primo tempo ne hanno subiti però di più.

Lo sguardo ora va diretto al prossimo incontro casalingo di venerdì 16 contro un’altra non facile avversaria come la Fe.Ba. Civitanova. Il pubblico di casa, però, saprà sostenere adeguatamente le lottatrici sul campo e giocherà con loro portandole a vendere cara la pelle, come loro solito.

Aurora Basket Jesi - Basket Fermo 55-20 (21-4, 27-6, 41-14)

Aurora Basket Jesi
: Sabbatini 6, Cecchini, Gasparri 6, Barchiesi 8, Morsucci (cap.) 10, Sbarbati 4, Quaranta, Canafoglia, Trinchera, Trillini 2, Gianangeli 19. All.re Fava, vice all.re Giuliani.

Basket Fermo
: Valentini 5, Vitali, Severino, Peroli (cap.) 13, Brandani, Riccioni 2, Persiano, Bianchini, Mennucci. All.re Marilungo.

Francesco Sandroni
Ufficio Stampa asd Basket Fermo 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!