Il Basket Durante Urbania continua a convincere e dedica la vittoria ad Andrea Scardacchi

In settimana è arrivata come già sapete la notizia che terrà Andrea Scardacchi lontano dai giochi per 3 mesi, e i compagni ci tenevano particolarmente a regalargli i due punti. Così è stato! Infatti la BDU riesce a fare risultato in una partita in cui non è mai parsa veramente un difficoltà. Nel primo tempo Marini tiene a galla i suoi, ma non può più nulla quando i durantini nel secondo tempo alzano l'asticella difensiva e offensiva. Grande prova di squadra, su entrambi i lati del campo. Diotallevi sforna la migliore prestazione stagionale, la coppia Altieri-Diana continuano a convincere.

Bianchi e Gentilini lottano bene sotto le place, Alvear giostra bene la squadra, e Tasselli si conferma difensore di altissimo livello. Esordio casalingo con due punti per il classe 98 Boinaga, che da inizio anno sta facendo grandi miglioramenti durante la settimana. In questi campionato di Serie D, dove i risultati confermano che tutti possono vincere e perdere contro tutti serve sempre concentrazione e organizzazione. Il Patron Papi ieri l'ha avuta dai suoi giocatori ed è entusiasta. Ora testa all'insidiosissima trasferta di Senigallia.

Basket Durante
: Boinaga 2, Gentilini 2, Bianchi 1, Catani, Morelli, Diotallevi 12, Tasselli 7, Alvear 10, Diana 16, Altieri 25. All. Marinucci, Vice Catani Enrico

Ufficio Stampa Baskeet Durante Urbania

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!