Under 18 Regionale Silver: il Basket Fanum supera il Basket San Marcello

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-11-2018/under-regionale-silver-basket-fanum-supera-basket-marcello-600.jpg

Social

La seconda di campionato per i nostri Under 18 è con il Basket San Marcello. Dal rooster quasi al completo, assente solo Del Monte per malattia, ci si aspetta molto e i ragazzi sono pronti a soddisfare tutti i pronostici. L’inizio partita è equilibrato e la squadra guidata da coach Maurizio Marinucci non sembra troppo lucida in varie situazioni. Il primo quarto si chiude con il punteggio di 16-14 per i fanesi. Nel secondo parziale i ragazzi pur facendo fatica a trovare le giuste soluzioni, guidati dal trio Maltempi, Molo, Coacci, portano la partita sul +16 a metà gara, con il punteggio di 35-19.

Il secondo tempo Marinucci rimanda in campo il quintetto titolare con Molo, Giangiacomi, Maltempi, D’orazio e capitan Coacci e arriva il parziale di 10-0 e la partita sembra ormai chiusa. Si chiude il terzo quarto con il punteggio di 56-28.
L’ultimo periodo sembra esserci solo una squadra in campo, quella fanese e con un parziale di 18-4 si chiude la partita con un +42 per la squadra di casa con un punteggio di 74-32.

Il Fano è guidato da ben tre giocatori in doppia cifra: Maltempi 31, Giangiacomi 14 e Molo 12. La prossima partita per i nostri Under 18 sarà tra le mure della Vis Castelfidardo il 21 Novembre alle ore 20:45.

Fano
: Maltempi 31, Giangiacomi 14, Molo 12, Coacci 9, D’orazio 5, Catalani 2, Pigliapoco 1, Roberti, Sanchioni, Cetrone, Giommi n.e.

Ufficio Stampa Basket Fanum

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!