I Titans Jesi passano sul campo del Pgs OrSal Ancona

Vittoria dei Titans LF di prima divisione per 52-46 impegnati ad Ancona contro l’ OrSal nella terza giornata di campionato. 
I titani partono subito forte, attenti ad ogni particolare nei giochi offensivi e difendendo con il massimo dell’agonismo “mordendo” su ogni palla. I padroni di casa pian piano si adeguano, alzano i ritmi offensivi trovando qualche bella giocata ed inserendo anche una zona che mette i difficoltà i Titans per almeno due quarti. 

I Biancoblu con pazienza e una gran voglia di centrare la prima vittoria dell’anno aggiustano man mano il tiro e nell’ultimo parziale creano lo strappo a proprio favore con i 26 punti realizzati. Sugli scudi sicuramente Paoletti che nel finale spacca la partita con diversi tiri dalla distanza e con tanti falli subiti in situazione di bonus. Sideri e Salvatelli, come al solito indispensabili garantiscono rimbalzi e canestri per tutti i 40 minuti. Buon Esordio per Perticaroli e Tarabelli che portano esperienza e voglia di essere dentro un gruppo, amici prima di tutto!

Pgs. Orsal Ancona - Titans Jesi 45-52

Titans Jesi: Sideri 16, Pancaldi, Possanzini, Papa 3, Salvatelli 6, Cecchini 6, Paoletti 15, Barchiesi, Perticaroli 3, Fioretti 1, Tarabelli 2, Badiali.

Parziali
: 6-14, 8-4, 14-8, 17-26.

Ufficio Stampa Titans Jesi

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!