Il Cab Stamura Ancona espugna Foligno e resta imbattuto

Prosegue la corsa senza soste del CAB Stamura nel campionato Under 16 Eccellenza. Con il successo ottenuto sul campo di Foligno i ragazzi di coach Del Pesce hanno centrato la loro nona vittoria consecutiva allungando così la loro striscia iniziale senza sconfitte. I biancoverdi rimangono così in solitaria al primo posto mantenendo il +2 da VL Pesaro e P.S.Elpidio che inseguono a due punti di distanza e non vogliono certo perdere di vista la capolista dorica.

A Foligno gara dove si è oggettivamente vista la differenza tra la prima della classe e gli umbri presentatisi all’incontro con 2 vittorie in 8 gare giocate. Senza comunque strafare il CAB Stamura ha pensato di chiudere al più presto la pratica e gestire poi il vantaggio ottenuto. Del Pesce ha potuto ruotare tutti i 12 effettivi a sua disposizione con Gaeta, Giombi e Anibaldi che hanno chiuso in doppia cifra.

Sabato 8 dicembre (ore 10.30 al Palascherma) la capolista giocherà contro la Ponte Vecchio il match valevole per la penultima giornata del girone di andata. La prima parte di campionato sarà chiuso poi una settimana dopo in casa del P.S.Elpidio.

Tabellino CAB Stamura
: Moltedo 4, Ruggiero 5, Gaeta 24, Bartolucci 9, Solforosi 1, Falconi, Giombi 11, Vitali 4, Giorgi, Naspi 6, Repetto 2, Anibaldi 14, All. Del Pesce - Ass. Orlandini

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!