Under 14 Femminile: Il Basket Fermo supera la Thunder Matelica

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-12-2018/under-femminile-basket-fermo-supera-thunder-matelica-600.jpg

Social

Prima vittoria in campionato per l’U14 femminile del Basket Fermo. Le famigerate Sgalosce oggi hanno finalmente raggiunto il successo di stagione ai danni delle thunderine di Matelica nel campo amico della palestra Coni. Vittoria importante per la classifica, che inizia a spostarsi, per il morale, che non è più a zero come i punti in classifica, e, soprattutto, per la prestazione: finalmente si sono viste in campo le Sgalosce che ricordavamo lo scorso anno, mai dome, sempre pronte a lottare su ogni palla, le amazzoni della palla a spicchi. Cinque atlete a referto su nove. Spiccano Peroli con 29 punti e Valentini con 15 ma hanno potuto realizzare grazie al lavoro di tutte.

La prossima gara pre-natalizia, dopo il turno di riposo, sarà con il Basket Femminile di Ancona, primo in classifica a punteggio pieno, a casa loro. Tranquille Sgalosce, non sarà una partita facile e da quella partita non si deciderà il futuro del campionato: vendete cara la pelle e non mollate mai!

Basket Fermo - Thunder Basket Matelica 53-40 (14-12, 26-20, 40-31)

Basket Fermo
: Grandoni 4, Riccioni 2, Brandani, Valentini 15, Severino, Peroli 29, Vitali, Mennucci, Persiano 3. All.re Marilungo

Thunder Basket Matelica
: Cicconcelli, Martini G. 10, Spinaci 8, Ridolfi (cap.) 6, Carminati, Martini C. 12, Foroni 2, Fugiani, Cimmino, Bezzeccheri. All.re Costantini, vice all.re Magro

Francesco Sandroni
Ufficio Stampa asd Basket Fermo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!