Under 18 Silver: il Basket Fanum supera il Falconara Basket

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-12-2018/under-silver-basket-fanum-supera-falconara-basket-600.jpg

Social

Il Basket Fanum under 18 torna a giocare in casa contro il Basket Falconara. Assente per infortunio il solo Giangiacomi. La partita è preceduta da un minuto di silenzio per commemorare le giovani vittime della serata di Venerdì sera nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo. Inizio spedito per il quintetto Fanese, che seppur senza strafare chiude senza patemi il primo quarto sul 27 a 8.

La partita sembrerebbe già finita ma purtroppo come capita ogni tanto i gialloblù si addormentano letteralmente restando per i primi sei minuti del secondo quarto senza segnare, riattaccando poi finalmente la spina e arrivando comunque alla metà tempo sul più 20: 43 a 23. Nel terzo quarto seppur con un ritmo sempre abbastanza basso, il Fano salirà fino al più 30 che manterrà fino a fine gara. 82 a 51 il risultato finale.

Visto il primo parziale coach Maurizio Marinucci riuscirà a dare un buon minutaggio a tutti ruotando sempre i ragazzi in campo. Tre in doppia cifra, il solito Maltempi 31 punti anche questa sera, Del Monte con 20 e il rientrante Molo con 10. Da sottolineare i primi due punti del 2003 Cetrone che come da tradizione porterà le paste al prossimo allenamento.
Nel tabellino D'Orazio 5; Giommi 6; Catalani 4; Coacci 4.
Prossima partita prima della pausa Natalizia Lunedì 17 a Pesaro con la Delfino Basket.

Pagina Facebook Basket Fanum

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!