Il Marotta Basket espugna il campo della Lupo Pesaro e rimane imbattuto

Marotta Basket ancora sugli scudi. Questa volta i due punti arrivano dalla trasferta di Pesaro sponda Lupo-Pantano. Come più volte successo durante il corso del campionato la squadra di “Pos’ Fa Anicò Io” Venturi piazza la zampata vincente nel primo quarto per poi campare di rendita fino al termine dell’incontro. Una gestione della gara questa redditizia quanto opinabile, tanto che in certi frangenti riesce puntualmente a regalare anche buoni momenti di apprensione.

E’ il caso soprattutto della partita in questione in cui il Marotta Basket in un amen raggiunge il +20 (2-22) per poi poco alla volta dilapidare il vantaggio, merito anche degli avversari, e ritrovarsi con incipiente preoccupazione sul 50-55. Nota personale, il bello è che coloro con i quali sono iscritto a referto continuano a ridere e a divertirsi, mentre il sottoscritto annota ed impreca in silenzio (non è vero, anche loro ci tengono, ma preferiscono farsi vedere minors fino in fondo…).

Situazione paste:
- Minardi per una recente storia di liberi dichiarati e mai realizzati;
- Tombari per i primi punti segnati;
- Paolini per aver più volte sbagliato l’insbagliabile;
- Poletti junior… decidete voi dalla foto.

CMB Lupo-Pantano Pesaro - Marotta Basket 57-70
(parziali: 12-27, 24-19, 14-13, 7-11)

CMB Lupo-Pantano Pesaro: Gennari 6, Bassi 2, Rossi 8, Polisca, Fosfuri 3, Righi 12, Cecchini 10, Ridolfi 3, Fattori 13.

Marotta Basket: Poletti L. 9, Tombari 5, Gioacchini, Minardi 17, Paolini 9, Tonelli 7, Vignoli 10, Sciarrini E., Sciarrini A. 13, Marcantognini, Poletti I. M.. All. Venturi

Luca Nazionale - Ufficio Stampa Marotta Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!