Il Basket Tolentino in trasferta ad Orvieto, coach Cervellini ''Sarà una partita difficile''

Il Tolentino Basket chiude il suo 2018 con l'insidiosa trasferta sul campo dell'Orvieto Basket, nella gara valida come prima giornata del girone di ritorno. Vediamo come i biancorossi arrivano a questo appuntamento, attraverso le parole di coach Carlo Cervellini:

"Nel turno pre-natalizio ci aspetta una partita molto impegnativa: nella trasferta per noi più lunga del girone troveremo infatti un avversario impegnativo. Orvieto è squadra dal taglio giovane ma ben preparata da coach Brandoni e con talento a disposizione. All'aggressività dei vari Esnaola, Casanova e Ceccariglia si è aggiunta l'estrema solidità dell'ultimo aggregato Marcante.

All'andata la spuntammo nel finale punto a punto, con Esnaola e Casanova scatenati in attacco.  Sia per noi che per gli avversari non mancheranno gli stimoli e le motivazioni per puntare ai due punti a disposizione in classifica che darebbero respiro e fiducia durante la pausa. Per quanto ci riguarda proveremo a dare continuità al risultato di Jesi in cui ci siamo sbloccati con la prima vittoria fuori casa."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!