Una maglia della nazionale donata a Thomas Renzi, coinvolto nella tragedia di Corinaldo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-12-2018/maglia-nazionale-donata-thomas-renzi-coinvolto-tragedia-corinaldo-600.jpg

Social

Una bella emozione, dopo la grande paura. Una maglia della Nazionale per fargli sentire che gli siamo tutti vicino. Thomas ha 15 anni. Nella notte tra il 7 e l'8 dicembre era, con i compagni di squadra della Pallacanestro Senigallia, a Corinaldo, vicino ad Ancona, nella tristemente nota discoteca Lanterna Azzurra. Era in attesa dell'inizio del concerto del trapper Sfera Ebbasta.

Suo malgrado è rimasto coinvolto nella calca della fuga di massa verso le uscite di sicurezza ed è stato necessario il ricovero in ospedale per alcuni giorni in condizioni che da gravi sono fortunatamente migliorate di giorno in giorno. Una situazione che è stata seguita con discrezione dal presidente FIP Giovanni Petrucci grazie al presidente del Comitato Regionale Marche Davide Paolini.

Thomas Renzi, finalmente guarito, è stato festeggiato dai suoi compagni di squadra e dai giocatori della partita di under 14 élite Senigallia-Recanati, domenica 23 dicembre. Ha ricevuto dal presidente Paolini una maglia della Nazionale che gli è stata inviata dal presidente Petrucci. Un buon modo per tornare alla normalità al più presto insieme all'affetto dei suoi genitori, dei suoi compagni di squadra e della pallacanestro. Bentornato, Thomas!

Ufficio Stampa Fip

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!