Luciana Mosconi Ancona, coach Marsigliani ''Grande vittoria, complimenti a tutti i ragazzi''

Il lungo viaggio di ritorno della Luciana Mosconi verso casa sarà sicuramente meno pesante con i due punti conquistati al PalaPasca ben custoditi all’interno del vano bagagli del pullman che riporterà ad Ancona i bianconeroverdi. La squadra di coach Marsigliani torna finalmente a far punti lontano da casa. Dopo le ottime prestazioni di San Severo, Pescara e Fabriano, in Puglia ci sono ancora consensi ma anche, e soprattutto, i due punti che vanno ad alimentare l’ottima classifica.

Coach Marsigliani è visibilmente soddisfatto al termine della sfida giocata nel piccolo impianto salentino, e si appresta ad affrontare il viaggio verso casa con la massima tranquillità possibile aspettando che il torpedone si divori l’A14 e porti tutti a trascorrere un sereno Natale in famiglia.

“E’ stata una grande vittoria. – sentenzia subito il tecnico anconetano – Abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita e questo è stato sicuramente importante rispetto ad altre trasferte. Qualche disattenzione di troppo non ci hanno permesso di chiudere in vantaggio il primo quarto. Poi siamo migliorati anche a livello difensivo e legittimato in maniera chiara la nostra vittoria. Siamo stati davvero bravi a interpretare al meglio il piano partito. Quello che avevamo preparato in settimana è stato rispettato con un dato oggettivo che lo dimostra come gli 88 punti segnati fuori casa che significano parecchio. Dedico questo successo ai miei ragazzi ai quali faccio davvero i complimenti. Una bellissima prestazione che ci ha permesso di farci un grosso regalo di Natale.”

La Luciana Mosconi trascorrerà ora le feste di Natale e S.Stefano riprendendo gli allenamenti giovedì 27 con un doppio appuntamento in palestra. Stesso copione venerdì 28 e ultima seduta del 2018 prevista per la mattinata di sabato 29. Domenica 30 si giocherà la 14a giornata, penultima giornata del girone di andata, con i dorici che rimarranno alla finestra osservando il turno di riposo previsto dopo il forfait del Lamezia. Baldoni e soci torneranno quindi in campo nella giornata dell’Epifania nella trasferta di Giulianova. Il primo allenamento del 2019 è fissato mercoledì 2 alle ore 9.00. TANTI AUGURI DI BUONE FESTE DALLA LUCIANA MOSCONI ANCONA.

Ufficio Stampa Campetto Basket Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!