Comoda vittoria per la Pallacanestro Perugia sul campo della Pallacanestro Ellera

Terza vittoria consecutiva per l’under 18 maschile, la squadra guidata da coach Breghi vince anche ad Ellera 95 a 34, al termine di una partita mai in discussione fin dal primo quarto, che finisce 26 a 9 per i perugini. Ampie rotazioni e un po’ di turnover permettono al coach di far riposare un po’ alcuni dei ragazzi che hanno giocato di più in attesa di recuperare tutti gli effettivi assenti per vari motivi.

Coach Breghi commenta: “Devo dire che i ragazzi fino ad oggi si sono impegnati molto, la squadra è cresciuta sia dal punto di vista atletico che dal punto di vista tecnico tattico. Per me è stata una piacevole sorpresa trovare un gruppo di 20 ragazzi che hanno voglia di lavorare dal primo all’ultimo anche chi viene utilizzato un po’ meno, sono molto uniti tra loro e non si risparmiano soprattutto in allenamento. Adesso ci aspetta una serie di partite difficili e importanti per chiudere il girone di andata, che ci faranno capire dove possiamo arrivare. Concludo ringraziando ragazzi, genitori e dirigenti della società e augurando Buon Natale e buone feste a tutti”.

Pol. Ellera - Pall. Perugia 34-95

Ellera

Perugia: Intalan 23, Nicolini 17, Meucci 10, Rossi 2, Locchi 4, Bufi 3, Becchetti 12, Politi 2, Polimanti 5, Bogini 10, Muzhani 5, Alunni 2. All. Breghi

Parziali: 9-26, 8-30, 6-19, 11-20.
Progressivi: 9-26, 17-56, 23-75, 34-95.

Ufficio Stampa Pallacanestro Perugia

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!