Aurora Jesi, coach Cagnazzo ''Contro Cento dovremo vincere giocando da squadra vera''

L'Aurora Jesi attende la visita della Baltur Cento per l'ultimo appuntamento del 2018. In palio due punti molto pesanti nella corsa alla salvezza per la squadra arancioblu. Le parole di coach Damiano Cagnazzo nell'immediata vigilia della partita, raccolte da Guido Cappella dell'Area Comunicazione LNP e pubblicate nella newsletter di presentazione della giornata.

“Affrontiamo Cento e dovremo vedercela con una squadra che ha superato un momento di difficoltà andando a vincere domenica scorsa sull’ostico campo di Imola grazie ad una grandissima prestazione. Seppur neopromossa sta dimostrando tutta la sua fisicità ed il suo talento, basato su un roster formato da giocatori molto esperti per questo campionato. È una squadra contro la quale dovremo fare un ulteriore sforzo di attenzione e di intensità soprattutto difensiva.

La nostra classifica ed i nostri risultati parlano chiaro e noi domenica dovremo vincere giocando da squadra vera e facendolo per 40 minuti. In questo avremo bisogno di mettere in campo il meglio di noi stessi e di farlo tutti insieme, contando sul calore del nostro pubblico che attendiamo numeroso per quest’ultimo impegno del 2018.”

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!