L'Aurora Jesi in trasferta a Mantova, le parole dell'assistente allenatore Maurizio Rossetti

L'Aurora Jesi attesa dalla deicata trasferta sul campo degli Stings Mantova, diretta concorrente degli arancioblu nella corsa alla salvezza. La presentazione della partita nelle parole del vice allenatore Maurizio Rossetti, raccolte da Guido Cappella dell'Area Comunicazione LNP.

“Ci apprestiamo ad affrontare una sfida difficile contro un avversario nostro diretto concorrente alla salvezza. Mantova arriva al match reduce da due sconfitte consecutive maturate però contro squadre di prima fascia come Montegranaro e Forlì, in un caso all’overtime. Sarà una partita tosta, da uomini veri per l’importanza della posta in palio e noi dovremo provare a dare continuità alle nostre prestazioni casalinghe, soprattutto in trasferta visto che fin qui fuori dal nostro Palas abbiamo raccolto solo sconfitte.

Servirà mettere in campo la stessa intensità vista domenica scorsa contro Cento nel secondo quarto e sono sicuro ed ottimista sulle nostre possibilità di aprire l’anno positivamente e di condurre un bel girone di ritorno”.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!