Porto Sant'Elpidio Basket, Diego Torresi suona la carica ''Stringiamoci intorno alla squadra''

Cresce l’attesa per il derby di domenica alle 18.00 quando al Palas di Via Ungheria Malloni P.S.Elpidio e Goldengas Senigallia cominceranno il loro girone di ritorno. Per i biancoazzurri di coach Schiavi c’è da riscattare il -16 della gara di andata ma soprattutto cercare il primo successo stagionale in un derby.

Per una gara così importante non poteva mancare l’appello ai tifosi da parte di Diego Torresi: “Comincia una nuova stagione domenica – le prime parole del lungo biancoazzurro – dobbiamo pensare a noi e non guardare la classifica. Partita dopo partita crescere e dare tutto quello che abbiamo. Marco (Cucco ndr) ci darà una grande mano ma non dipende solo da lui, siamo un gruppo che mette tanto cuore in ogni partita ma probabilmente non basta, domenica è l’occasione per svoltare.

Mi aspetto una grande risposta anche dai nostri tifosi – continua Torresi – in questo momento abbiamo bisogno di sentire il calore della gente, è un annata difficile e proprio per questo chiedo di stringersi intorno al gruppo. Noi crediamo ancora alla salvezza diretta – conclude il numero 4 – ci crederemo fino a quando ci sarà speranza. Domenica voglio un Palas caldissimo, insieme possiamo farcela!”

Marco Biagetti
Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!