Il Cab Stamura Ancona conquista una facile vittoria contro il Taurus Jesi

A una settimana esatta dal trionfo di Imola nel Torneo Ravaglia l’Under 14 Elite del CAB Stamura torna in campo per la ripresa del campionato dopo la sosta natalizia. Al Palascherma i ragazzi di Paolo Regini centrano una netta vittoria contro il Taurus Jesi dimostrando per l’ennesima volta la loro superiorità sotto ogni punto di vista contro gli avversari. Partita con un padrone assoluto sin dalle prime battute (pronti via e 17-0) con i parziali chiusi in favore di Ansevini e compagni in maniera marcata.

26-7 al 10′, 52-12 a metà gara e poi 73-32 fino al rotondo 100-29 del 40′. Ai leoncelli allenati dall’anconetano ed ex stamurino Alessandro Cantani non resta che il classico onore delle armi contro un avversario davvero troppo forte. I biancoverdi centrano la loro ottava vittoria in nove incontri e si apprestano a chiudere il girone di andata con la trasferta di Senigallia (sabato 19) e il successivo match contro P.S.Elpidio di otto giorni più tardi.

Obbiettivo già ben puntato al 17 febbraio data del match di ritorno contro la VL Pesaro unica squadra ad aver superato i stamurini in questa prima parte di stagione. Incontro che verosimilmente assegnerà il primo posto in attesa delle Conference della 2a fase.

Tabellino CAB Stamura
: Ansevini 15, Radatti 5, Caporalini 13, Covacci 6, Renzi 8, Caselli 8, Granato 6, Manzotti 4, Giachi 16, Colle 12, Agostinelli 4, Orpianesi 3. All. Regini Ass. Bigi

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!