La B-Chem Virtus Porto San Giorgio ufficializza gli arrivi di Glineur e di Egowombaye

La B-Chem Virtus BK P.S.Giorgio, alla riapertura dei tesseramenti per il campionato Serie C Silver girone Abruzzo-Molise-Marche, si rafforza nel suo organico inserendo due nuovi arrivi. Vestiranno i colori Bianco-Rossi: Ryan Glineur, ala/guardia classe 1999 di 1.90 cm di nazionalita' Belga; il ragazzo, nativo di Bruxelles, ha militato con il gruppo giovanile, e nella stagione 2016/17 con la prima squadra, del Royal 4 Bruxelles, compagine di serie A/2 belga, e successivamente nella stagione 2017/18 e' volato negli Stati Uniti per giocare nel Cy Fair Learning Academy di Houston (Texas); ha indossato anche la canotta della Nazionale del Belgio Under 18 e adesso veste i colori della compagine sangiorgese, alla ricerca di una crescita ed affermazione ulteriore per il suo futuro. Si e' trattato di un investimento di grosso spessore per la B-Chem, indirizzato alla stagione in corso ma anche per i prossimi campionati, sicuri delle notevoli doti del ragazzo.

L'altro innesto per la Virtus e' il ritorno del gia' conosciuto Festus Egowombaye, classe 1980, centro di 2.06 cm, nigeriano di nazionalita' italiana, che ha giocato con la B-Chem nell'anno 2014/15; il veterano di oltre 10 campionati regionali nella nostra zona (esperienze ad Ascoli, Atri, Martinsicuro, P.S.Giorgio Basket, Montegranaro), torna in attivita' dopo un paio di anni di sosta e lo fa' con la sua grande vitalita' ed energia per portare forza ed esperienza fra le fila della giovanissima Virtus.

La B-Chem Virtus P.S.Giorgio sta' cercando di migliorare la situazione della sua classifica di campionato e continua ancora a guardarsi in giro per piazzare un ulteriore "colpo" per potenziare l'organico e centrare l'obbiettivo "assoluto" di questa stagione: rimanere nella categoria, serie C Silver. (nella foto Glineur con la maglia sangiorgese).

Ufficio Stampa Virtus Basket Porto San Giorgio
Foto sito internet Virtus Basket Porto San Giorgio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!