Il Nuovo Basket Fossombrone ospita l'Isernia Basket con l'obiettivo di tornare alla vittoria

Due vittorie nelle ultime quattro gare per Isernia, attualmente ultima in classifica con 6 punti. Belle prove con Osimo e Bramante e due sconfitte con Lanciano e Matelica. L'attacco degli ospiti è più prolifico di quello dei biancoverdi (71.5 punti segnati in media) ma soffre in difesa (82.3 subiti e solo 13.7 falli spesi a partita).

La Bartoli Mechanics sta invece attraversando il suo periodo più buio. Dopo aver toccato il cielo con un dito poco più di un mese fa, ha inanellato una serie di sconfitte pesanti, perdipiù condite da prestazioni sottotono, che l'hanno fatta precipitare dal primo al sesto posto.

I ragazzi vogliono riscattarsi, il tempo c'è, ma già da domenica dovremmo vedere un altro Fosso. Recuperati Tadei e Ravaioli, che stanno riprendendo il ritmo dopo gli stop fisici, i biancoverdi perdono Luca Savelli per un'ernia che lo sta tormentando da mesi mentre De Angelis è alla prese con l'infortunio alla mano che lo sta limitando da settembre. Ci sarà ancora da correre, sudare e faticare per portare a casa i due punti ma noi saremo in prima fila per incitare i nostri biancoverdi.

Pagina Facebook Nuovo Basket Fossombrone Fan

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!