Il Cab Stamura Ancona espugna il campo della Poderosa Montegranaro

Un brutto inizio di partita e tre quarti in crescendo fino alla meritata vittoria finale. Il CAB Stamura Under 13 Elite fa suo il temuto match contro la Poderosa Montegranaro e raggiunge l’ottava vittoria in nove partite rimanendo in scia alla capolista e imbattuta P.S.Elpidio.  A Monteurano i ragazzi di Cianforlini si fanno sorprendere a inizio gara. I locali prendono il vantaggio chiudendo i primi 10′ sul 19-7. L’aria cambia già nella seconda frazione quando i biancoverdi ingranano la marcia giusta azzerando in pratica l’intero svantaggio già prima dell’intervallo (34-33 al 20′). 

La partita finisce definitivamente nelle mani dei dorici nel secondo tempo. Trascinati da Filippetti (33 punti alla fine per lui) gli ospiti si portano avanti nel terzo quarto chiudendolo sul 59-50. I gialloblu di casa accusano il colpo e non riescono a rispondere. Anche nell’ultimo quarto il CAB Stamura comanda le operazioni con vittoria finale per 77-51.

Nel prossimo turno, 3a di ritorno, la squadra di Cianforlini e Recanatini ospiterà la Pallacanestro Senigallia domenica 27 gennaio alle ore 10.30 alla palestrina del Palarossini.

Tabellino CAB Stamura
: Prosperi 1, Bora 6, Filippetti 33, Celiani, Virguli 2, Loi 4, Giorgetti 4, Scabini 10, Cioci, Giombi, Balducci 12. All. Cianforlini - Ass. Recanatini

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!