Under 15 Silver: l'Ancona Progetto 2004 si impone sull'Aurora Jesi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-01-2019/under-silver-ancona-progetto-2004-impone-aurora-jesi-600.jpg

Social

Seconda vittoria consecutiva per il gruppo 2004 del CAB Stamura che partecipa al campionato Under 15 Silver. Dopo aver chiuso con un successo il girone di andata, i ragazzi di Della Salandra aprono allo stesso modo il ritorno. Superata alla “Falcone” la resistenza del CAB Aurora Jesi al termine di una partita dove i biancoverdi non sono partiti bene ma poi sono riusciti a invertire la rotta e a prendersi meritatamente i due punti in palio.

Sono gli ospiti infatti a comandare all’inizio. Primo quarto di marca jesina con l’Aurora che doppia i locali e scrive 9-18 sul tabellone del primo quarto. Le cose vanno decisamente meglio nel periodo successivo dove Jesi segna soltanto due punti e dall’altra parte c’è produttività offensiva tale da permettere il sorpasso e ai locali di chiudere in vantaggio il primo tempo (22-20). Nella ripresa c’è equilibrio nel terzo quarto (10-12 per Jesi e tutti in parità a quota 32 al 30′) ed è il preludio all’ultimo quarto dove c’è un buon atteggiamento dei dorici che piazzano un mini allungo nella parte centrale del periodo e possono festeggiare la vittoria per la seconda giornata di fila.

Nel prossimo turno, trasferta al PalaMenotti di Montemarciano (domenica 3 ore 11.00) con l’arduo compito di centrare il tris.

Tabellino
: Bartolini 13, D’Antonio 4, Mais 4, Gabrielloni, Vecchietti 12, Rizzi 6, Xhoxhi, Sabbatini, Latilla 8, Della Malva, Graziosi, Natalini 2. All. Della Salandra

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona
Foto sito internet Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!