L'Isernia Basket si muove sul mercato, da Pozzuoli arriva il play Mario Caresta

Il Globo Isernia ha ingaggiato il play Mario Caresta, proveniente dalla Virtus Pozzuoli (serie B). Il giovane atleta (classe ’96), lo scorso anno ha vinto il campionato di C campano proprio con la formazione puteolana, con cui si è formato ed è cresciuto cestisticamente.

Oltre alla canotta della Virtus Pozzuoli, il neoisernino ha indossato anche quella del Monte di Procida (C silver) nella stagione 2016/2017 viaggiando a circa 12 punti di media. Si tratta di un play giovane, capace però di dimostrare maturità e freddezza nei momenti decisivi. Caresta aumenterà le rotazioni a disposizione di coach Barbuto e alzerà la qualità degli allenamenti infrasettimanali.

Il ragazzo è motivato e affamato di vittorie: “Sono molto contento di essere qui ad Isernia e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e di lottare insieme a loro per raggiungere la salvezza. Ho voglia di giocare e di dimostrare che ho tanto da dare. So che Isernia ha un pubblico meraviglioso, noi tutti daremo il massimo per regalargli tante soddisfazioni”. Caresta potrà essere già schierato nel delicato match esterno di domani contro il Basket San Benedetto.

Marco Colavitti

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!