Nessun problema per il Cab Stamura Ancona contro la Pallacanestro Recanati

Prima giornata di ritorno del campionato Under 14 Elite e partita sul velluto per il CAB Stamura. Al Palascherma i biancoverdi affondano la Pall.Recanati, ultima in classifica con soli due punti, con un eloquente 122-16 che spiega meglio di ogni altro commento. Troppo evidente la differenza tra le due squadre sia dal punto di vista fisico che tecnico. La goleada contro Recanati permette ai ragazzi di Regini di rimanere al 2°posto dietro alla capolista e imbattuta VL Pesaro che nella sua prima di ritorno ha “massacrato” San Benedetto (131-26). 

Ansevini e compagni torneranno subito in campo. A distanza di 24 ore dal match contro i leopardiani, il CAB Stamura giocherà il recupero dell’ultima di andata non disputato su richiesta della squadra avversaria. Si gioca lunedì 4 febbraio alle ore 19.00 contro lo Sporting P.S.Elpidio. Nel prossimo week end i stamurini giocheranno in trasferta a Grottammare contro la Scuola Basket San Benedetto.

Tabellino vs Recanati
: Ansevini 19, Radatti 14, Caporalini 16, Covacci 2, Renzi, Caselli 16, Piccionne 13, Granato 14, Giachi 18, Colle 2, Agostinelli 6, Orpianesi 2. All. Regini - Ass. Bigi

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!